giovedì 29 marzo 2012

A LEZIONE DI CALCIO CON BILLY COSTACURTA IL 6 E IL 7 LUGLIO


SIROLO – Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Milan Junior Camp, la scuola di calcio estiva rossonera che si terrà a Sirolo dal 1° al 7 luglio 2012 e che prevede, nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 luglio 2012 la partecipazione del campione del Milan e della Nazionale Billy Costacurta. «È per me una grande soddisfazione affiancare per due intere giornate i giovani talenti e i principianti che si cimenteranno in questa entusiasmante iniziativa – ha dichiarato Billy Costacurta – perché la disciplina sportiva vissuta in maniera sana e costruttiva sin da piccoli può insegnare valori importanti come la condivisione e il rispetto. Tant'è che ho deciso di iscrivere mio figlio Achille in uno dei due Camp nella Riviera Marchigiana. Questo perché credo che dormire una settimana fuori casa sia educativo e divertente. Infatti, i ricordi più belli di quand'ero bambino sono relativi alle cene con la squadra e ai dopocena dei vari ritiri. Sono oltretutto contento di tornare in una località come Sirolo, tra le più esclusive della costa adriatica».
La settimana del Milan Junior Camp prevede allenamenti e tornei, ma anche momenti di riposo e svago a contatto con la natura, mentre nell’ultima giornata gli allenatori (tutti ex giocatori o allenatori professionisti dell’AC Milan) e gli ospiti d’onore consegneranno pubblicamente gli attestati ai giovani partecipanti che potranno essere fotografati con il professionista prediletto. Le richieste di adesione, che scadranno il 15 giugno, prevedono particolari agevolazioni per i correntisti e dipendenti di Intesa Sanpaolo, gli iscritti alla Scuola Calcio Milan, i possessori della tessera Cuore rossonero o Milan Globo Park che richiederanno l’iscrizione entro il 30 aprile.
L’iniziativa, lo ricordiamo, è organizzata dalla Coloma srl di Alessandro Costacurta, Roberto Lorenzini e Luca Mariotti e dalla polisportiva UISP Urbino & Montefeltro di Gabriele Rossi, Marco Smacchia, Stefano Falghera e Fausto Pagliaccia, con il patrocinio del Comune di Sirolo. Gli allenamenti si terranno al ”R. Vignoni”, sede della “Sirolese Calcio” che già lo scorso anno ha consentito l’eccellente riuscita dell’iniziativa, mentre l’Hotel Monteconero ospiterà staff e partecipanti.

Tutte le informazioni per le iscrizioni QUI
o chiamare il numero 348 8027370.

I giocatori della Prima Squadra con i ragazzi del Milan Junior Camp

Nessun commento:

Posta un commento